Offerte di lavoro: Esselunga cerca personale

La ben nota catena di supermercati Esselunga, presente in 6 regioni italiane con oltre 140 punti vendita, ha chiuso il 2014 alla grande: il bilancio dell’anno appena trascorso è stato infatti di oltre 212 milioni di utili e di più di 7 miliardi di vendite totali. Vista la rapida espansione della catena di supermercati, Esselunga ha rilanciato con l’apertura di nuovi punti vendita e l’assunzione di oltre 2500 persone entro l’anno 2016. L’apertura di nuovi negozi Esselunga è già prevista in Lombardia, Le 2500 assunzioni di Esselunga: offerte di lavoro in Lombardia, tra cui il 150mo negozio con marchio che verrà aperto a Milano.

Lavoro: Esselunga  assunzioni entro il 2016

Le offerte di lavoro proposte da Esselunga riguardano anche la città di Brescia e provincia, dove si contano già più di 600 addetti alle vendite del marchio. Anche se ancora la notizia non è stata ufficializzata, a Brescia si prevedono numerose assunzioni grazie all’apertura di nuovi punti vendita Esselunga nella città e nelle provincie limitrofe.

Nel corso del 2014, Esselunga ha già assunto in Italia circa 530 persone e nel biennio 2015-2016 il colosso italiano di supermercati ha intenzione di assumere più di 2500 addetti alle vendite per i suoi punti vendita. Il marchio conta già, in tutta Italia, circa 21mila dipendenti, distribuiti nei 140 punti vendita all’attivo.

Le figure richieste dal marchio italiano sono soprattutto cassieri generici e macellai, fornai e ragazzi e ragazze da istruire e formare al fine di ottenere le competenze necessarie per poter divenire i futuri dirigenti di reparto o del punto vendita. Tali figure sono da assumere in cinque punti vendita della provincia di Brescia, ovvero a Corte Franca, a Desenzano del Garda e a Sarezzo. E poi in città, all’Esselunga della Volta e a quella di Via Milano.

Come inviare la candidatura per lavorare in un supermercato Esselunga?

Candidarsi per uno dei posti offerti dal marchio italiano è davvero semplice: naviga nella sezione “Offerte di lavoro Negozio”, esamina le posizioni aperte e rispondi all’annuncio che più si avvicina alle tue caratteristiche e allega il tuo curriculum vitae. I colloqui si svolgeranno poi a Milano, dove si trovano gli uffici della selezione del personale, mentre per le selezioni della Toscana, i colloqui si svolgeranno prevalentemente a Sesto Fiorentino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*