Cosa sono i bonus di benvenuto e quelli senza deposito

Nella panoramica dei bonus per le slot online, alcuni dei più graditi sono certamente rappresentati dai bonus di benvenuto e dai bonus senza deposito. E la motivazione è abbastanza semplice: queste categorie di bonus permettono al giocatore di poter fruire di denaro gratis senza dover necessariamente effettuare un proprio primo impegno monetario. Ovvero, sarà possibile ricevere l’accredito dei bonus anche senza dover effettuare un primo deposito. Ma come funzionano, in maggior dettaglio?

Come ricordato dal sito internet http://www.slotmachinegratisdabar.com/guida-bonus-casino, per esempio, i bonus di benvenuto (o welcome bonus) sono dei benefit che vengono erogati in favore dei nuovi giocatori che si registrano al casinò. La maggior parte dei giocatori considera i bonus di benvenuto come uno dei criteri più importanti che possono orientare la scelta di un portale di gaming, anche se – in realtà – non dovrebbe essere così importante da farvi dimenticare le altre caratteristiche di merito di un operatore di gioco.

slot-machine-online

Ricordate infatti sempre che è molto raro che il bonus di benvenuto rappresenti il “premio” principale che un operatore erogherà nei confronti dei propri clienti. Di norma, i portali di gaming preferiscono poter ricompensare e incentivare le giocate degli utenti più fedeli, rispetto a premiare “eccessivamente” i giocatori che effettuano la prima registrazione. Ad ogni modo, è molto comodo poter cominciare a giocare con del denaro offerto gratuitamente, no?

Una seconda categoria di bonus estremamente graditi ai nuovi giocatori che si avvicinano per la prima volta al mondo del gaming, è rappresentata dai bonus gratuiti, o senza deposito. Si tratta – anche in questo caso – di una cifra di denaro “vera”, pari a poche decine di euro, che viene erogata nei confronti dei nuovi giocatori che accendono un conto di gioco, senza obbligare questi ultimi ad effettuare un primo deposito. In altri termini, i bonus slot machine gratuiti rappresentano una sorta di “premio” che l’operatore eroga in favore degli utenti che hanno preferito il proprio portale quale passo privilegiato per iscriversi in una sala slot.

Ad ogni modo, prima di abbracciare con eccessiva enfasi un operatore perchè vi promette dei bonus di benvenuto particolarmente allettanti, vi consigliamo di leggere con attenzione il regolamento: questi bonus sono infatti generalmente legati a vincoli abbastanza stringenti, che puntano a disciplinarne soprattutto la fase di utilizzo e di prelievo. Detto ciò, sono sicuramente delle utilissime modalità per poter giocare senza dover effettuare un primo deposito, e solleticare in tal modo la vostra fortuna!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*